venerdì 19 gennaio 2007

Il libro di Sara

Stamattina ho ricevuto un bel regalo con dedica...Il libro "Alla metà precisa del fiume" (Il Filo, 2007) scritto da SARA ASCHELTER, una ragazza liceale che soltanto il mese prossimo compirà 18 anni! Racconta la storia di quattro ragazzi e molti sogni. Una breve vacanza alla volta di Firenze, città magica, intrisa di arte e di storia, segnerà una svolta nelle vite dei protagonisti, al termine del quale comprenderanno a fondo i loro desideri e seguiranno ognuno il proprio destino. La narrazione fresca e vivace offre numerosi spunti di riflessione e digressioni, utili a delineare le individualità di ciascun personaggio.
Grazie Sara e...IN BOCCA AL LUPO!!!

8 commenti:

silvia ha detto...

BUONA LETTURA!!!!

maria ha detto...

Grazie! Ho già cominciato...;-)

maria

silvia ha detto...

:-D

maria ha detto...

A febbraio Sara incontrerà i miei alunni di quinta...Credo che sarà un incontro da non perdere!

maestra maria

silvia ha detto...

Qua...troppe persone incontrano i tuoi alunni prima di me...non va mica bene... ;-)

maria ha detto...

Sai, se tu declini il nostro INVITO....bè, andiamo ai RIPARI!!! ;-)

P.S. spero che prima o poi anche tu ci onorerai della tua presenza!

maria

silvia ha detto...

Io non declino nessun invito...ma...conosci bene la situazione... ;-)

Spero anch'io di venire presto...ma l'onore sarà tutto mio!!!

maria ha detto...

Allora ti aspettiamo!!!!

maria