giovedì 21 dicembre 2006

Relazione del nostro gruppo

Nel nostro gruppo ci stanno dei problemi. MEGAMEN e PATTY sono come cane e gatto perchè Patty ride sempre con PIPER e MEGAMEN si arrabbia perchè dice che non può lavorare con persone non serie. Io ho dei problemi con quasi tutti, perchè Patty dice che io sto sempre al computer e non mi dedico mai al libro, Piper a volte vuole fare tutto lei, BLOOM parla sempre ed io mai. Piper e Patty dicono sempre che se non c'è il MAGO DI OCCH il gruppo è perduto e questo mi fa arrabbiare. Il Mago di Occh non và male male con nessuno e che lui è la persona che fa ridere nel gruppo. Una volta il Mago di Occh doveva soffiarsi il naso e nessuno aveva un fazzoletto, allora lui disse a NARUSEGASWA (dell'altro gruppo) se gli poteva dare un foglio per soffiarsi il naso. Io vorrei che tutto questo si risolvesse e che prima di tutto il gruppo si dovrebbe organizzare.
TITTI, V A

1 commento:

silvia ha detto...

Mago di Occh..per evitare ulteriori conflitti...porta i fazzoletti da casa... :-D

Un bacio affettuoso a tutti!!