lunedì 4 dicembre 2006

Quali sono i nostri sogni?

Il tema dei sogni è sempre molto affascinante e degno di approfondimento. Coltivare i propri sogni, i propri progetti, le proprie aspirazioni è fondamentale nella vita di ognuno. Proiettarsi in avanti è normale e voler realizzare ciò che vogliamo è di notevole importanza! Ma quali sono i vostri sogni??

Date un’occhiata nel vostro cuore, sono certa, che troverete tanti sogni. Seguite l’istinto e condividete un sogno, d’amore, di passione, di felicità o, semplicemente, di tranquillità!

Chissà quanti sogni esistono al mondo!? Forse milioni di sogni e ognuno è diverso dall’altro. Forse esistono anche sogni talmente strani che diremmo, per certo, che non sono sogni.

Ecco un angolo dedicato a voi: provate ad esprimere i vostri sogni, progetti o aspirazioni...magari vedendoli scritti non appariranno più così lontani!

7 commenti:

silvia ha detto...

...dimenticavo...inizio dai miei...

Quanto vorrei essere in questo momento su un'isola deserta, magari sotto una palma, al caldo, lontana da tutti e dal caos cittadino di Bologna!!!

;-)

CORNELIA ha detto...

il mio sogno è ... bella domanda!! sai non saprei proprio cosa vorrei magari la pace nel mondo, NO quello lo dicono già tutte le modelle!! le mie aspettative sono molte....ah SI,vorrei vivere in una città dove tutti i sogni che speri si avverino poi alla fine si avverano veramente.
ma sò ,per mia sfortuna che non esiste una città così!!! BY CORNELIA

silvia ha detto...

Spero di poter vivere in quella città assieme a te...spero mi vorrai come tua concittadina!! ;-)

CORNELIA ha detto...

CERTO SILVIA NELLA MIA CITTà SONO AMMESSE SOLO QUELLE PERSONE CHE SANNO USARE LA FANTASIA!!!

maria ha detto...

HO TANTI SOGNI!!!!!!

Difficile elencarli tutti, anche perche' molti sono...segreti!

Va bene...uno ve lo confido:
entrare in sintonia con TUTTI I MIEI ALUNNI e AIUTARLI SEMPRE!!!
Che ne pensate? Vi sembra irrealizzabile o...;-D

silvia ha detto...

Non irrealizzabil...ma ci deve essere la collaborazione dei tuoi alunni...

;-)

chanel ha detto...

...lasciamo perdere io di sogni ne ho almeno 100000000000!!!!!!
però mi dispiace che tra questi ci siano dei sogni che non si possono raggiungere!!!!!!!!!!!!
e continuo a sognare ad occhi aperti!!!!!
come posso smettere????!!!