martedì 19 dicembre 2006

Nel mio gruppo si è verificato un problema!

Il problema siamo tutti o solamente qualche persona, ma io ammetto che certe volte comincio a ridere, distraendo tutto il gruppo. Alla fine se la prendono con me. Ma io comunque penso che abbiano ragione, perchè o sono fatta così prima rido, e poi visto che vengo incolpata giustamente, mi metto a pingere. Ma non sono solo io che faccio ridere anche altre persone, ma raramente. Per questo motivo ogni volta litighiamo, e quindi vorrei dire che se formate un gruppo: METTETEVI D'ACCORDO PRIMA DI COMINCIARE E SOPRATTUTTO STABILITE DELLE REGOLE. Io ho sbagliato perchè ho deluso me stessa e il gruppo. Ma cercherò e spererò, d rimediare per questo problema.
Ma in questo gruppo nonostante i problemi mi trovo bene e penso che non lo lascerei mai. Non lo lascerei soprattutto perchè siamo ad un buon punto e la cosa bella è che ad ogni problema PIPER e MEGAMEN ci fanno ridere e risolvono tutto.
ciao da PATTY, V A

1 commento:

maria ha detto...

Cara Patty,
ho apprezzato molto questa tua riflessione: è importante fare il punto della situazione, soprattutto quando ci si rende conto che le cose non vanno come si vorrebbe! In questo modo, non solo hai preso atto che durante il nostro laboratorio si dovrebbe ridere un pochino di meno per produrre di più, ma...hai riconosciuto apertamente i tuoi errori e le tue debolezze. Domani avrai la possibilità di porti in modo diverso verso i tuoi compagni. Ci auguriamo, però, che anche loro facciano altrettanto!!! Non lo credi anche tu???

p.s. hai dato un VALIDO CONSIGLIO a tutti quei ragazzi che si accingono a fare qualche attività di gruppo! BRAVA!!!

maestra maria