mercoledì 13 dicembre 2006

L'amicizia tra amici.

Ciao, siamo Kikka e Lizzie e vorremmo parlarvi dell' amicizia.Quando due vostri amici litigano come fate? Noi ci spezziamo in 2!! Vorremmo qualche consiglio da voi per aiutarci!!!!

6 commenti:

silvia ha detto...

Quando due amici litigano?! Più di una volta mi è capitato di agire da "paciere"...sfruttando l'"influenza" che avevo su entrambi!!! ;-)

maria ha detto...

Cosa faccio? All'inizio cerco in tutti i modi di farli calmare. Se c'è dell'affetto vero e del rispetto reciproco,non sarà difficile superare la crisi! Spero di essere stata abbastanza chiara. Ciao!!!

maestra candy candy

hilary ha detto...

io litigo spesso soprattutto con mia sorella francesca....
credo sia normale, ma la cosa che + mi da fastidio è che lei essendo + grande di me, si ritiene "la seconda mamma" e quindi devo sempre fare ciò che lei mi dice........silvia, maestra AIUTO!!!!!

Anonimo ha detto...

chiaritevi!

maria ha detto...

Cara Hilary,
litigare tra sorelle è normale! Poi se è più grande di te, le verrà spontaneo fare le veci della vostra mamma ma...Quando state in ARMONIA provate a fare il gioco dei PREGI e dei DIFETTI reciproci...magari vi aiuterà a capirvi meglio e a...SOPPORTARVI DI PIU'! Bacioni ad entrambe!!!

maestra candy candy

silvia ha detto...

Anch'io ho una sorella più grande...discutere è normale...ma l'importante è sempre fare pace e chiarirsi...e ora che siamo cresciute un po' di più entrambe, devo dire che ho un bel rapporto con mia sorella...a volte la loro esperienza ci può essere utile!! ;-)