martedì 19 dicembre 2006

Il nostro gruppo

Io con il mio gruppo mi trovo bene spesso litigo con JACK SPARROW. Però stiamo già al 4° capitolo. Invece con DADO MISTICO mi trovo molto bene!!!
CIAO LECCAGRIGLIE, V A
Noi stiamo facendo un lavoro che si divide in gruppi il nostro è formato da IO, LECCAGRIGLIE, DADO MISTICO (ex Henry). Questo lavoro si basa per scrivere un libro. Noi stiamo al 4° capitolo, quando lo finiremo lo scriveremo sul blog e io mi trovo bene perchè stiamo avanti con il libro e ci stanno due miei grandi amici.
JACK SPARROW, V A
Il mio gruppo è formato da 3 persone (compreso me). Nel mio gruppo delle persone sono un pò pigre, vorrei fargli capire che bisogna anche scherzare, divertirsi e giocare, ma prima di tutto studiare come quel detto :"Spero che prima o poi capiranno quello che intendo".
Saluti da DADO MISTICO (ex Henry), V A

1 commento:

maria ha detto...

Ciao ragazzi,
provate a spiegarvi bene con i vostri compagni di gruppo! Cercate, però, di riconoscere anche i vostri errori...credo che andrà meglio!
maestra maria ;-)