venerdì 15 dicembre 2006

HANNA DICE AD HANNA

Ciao sono io Hanna M. scrivo questo post perchè ho bisogno di un aiuto. Mia madre dice sempre :" fai questo, fai quell'altro. " Io non riesco a fare niente, non so perchè. Forse non mi va. Io mi parlo sempre, mi aiuto da sola, ma niente. Ci provo a pensare un pò su nella notte, ma mi addormento subito come un agnellino. Cosa devo fare? Mi aiutate x favore!!!!!!!
credo che voi, prima di scrivere ci dovrete pensare un pò su! (NON E' FACILE ALMENO X ME!!!!!!!!!!!!!!!!!)
HANNA MONTANA, V B

10 commenti:

Vittoria Puccini ha detto...

..anch'io mi parlo da sola, perchè serve a risolvere i problemi senza avere mai paura di affrontarli ma per il fatto dell'agnellino...lasciamo perdere hannah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

GRAPPICIUS ha detto...

cara hanna sai secondo me fare l' agnellino è inutile sai nella vita devi imparare a reagire, prova a parlarne con tua mamma certo con un tono moderato vedrai che sicuramente capirà

By Grappicius

HANNA MONTANA ha detto...

Cara io credo che come ha detto Grappicius dovrei provare a parlarne con mia mamma credo che come tutte le mamma lei mi capirà!!!

maria ha detto...

Cara Hanna,
ormai ti conosco abbastanza bene e ti dico che in classe sei molto partecipativa, attenta e...dolcissima! Possibile che a casa tu ti trasformi a tal punto??? Spiegami meglio portandomi qualche esempio... Intanto ti auguro una buona serata!

maestra candy candy

CORNELIA ha detto...

cara hanna parlare da sole non è poi così difficile basta che usi la fantasia e fai finta che qualcuno ti risponda davvero!!! almeno io faccio così,mi aiuta molto è come se lo specchio sarebbe il mio diario segreto dove scriverci di tutto!!!! UN CONSIGLIO
BY CORNELIA

HANNA MONTANA ha detto...

Cara maestra Candy Candy,
neanche io so come mi posso trasformarea casa. Ma grazie che hai commentato il mio post!!!!!!!!!!!!

HANNA MONTANA ha detto...

SCUSA PER GLI ERRORI DI ORTOGRAFIA

HANNA MONTANA ha detto...

GRAZIA CARA CORNELIA PER IL TUO CONSIGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maria ha detto...

Ehi Hanna,
ma come hai fatto a collegarti? Sapevo che non avevi la connessione a casa! ;-)

maestra candy candy

maria ha detto...

cara hanna,
sappi che sei una bambina dolcissima e che sei molto brava a scrivere i post! Ciao :-)

tua maestra