venerdì 22 dicembre 2006

COSA SALVEREMMO DEL 2006!

  • Le gioie e le emozioni di quest' anno
  • I miei compagni di classe
  • Le maestre
  • I miei viaggi in barca
  • Le gare di ginnastica
  • Il mio primo libretto postale
  • La nostra aula
  • I lavoretti
  • Le partite di bascket
  • Il mio mister
  • Le nostre poesie
  • Le feste
  • Il nostro giardino
  • La prima partita vinta da mio fratello a bascket
  • La serie A senza YUVE
  • Il derby vinto dalla Lazio
  • L'Italia che vince i Mondiali
  • I festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali
  • Le espressioni di matematica perchè le ho capite bene
  • Quando sono andato a comprare il Game Boy
  • Le repliche di Distretto di Polizia
  • L'ultima puntata dei Cesaroni
  • Quando mi hanno regalato il cane
  • Quando ho comprato il CD e il DVD di High School Music
  • Gli amori e le amicizie
  • La prima volta a Basket
  • La prima volta a Pallavolo
  • Quando mi hanno regalato la PSP
  • Tutte le operazioni di Matematica
  • Le Vacanze
  • Quando ci hanno detto che giravamo un film a scuola!

Le CLASSI V A E V B!!!

1 commento:

maria ha detto...

Ciao Ragazzi!
A cosa vi riferite quando parlate di GIOIE ed EMOZIONI???...

maestra maria