martedì 19 dicembre 2006

Come và il gruppo?

Il gruppo non và molto bene perchè ci sono un paio di fatti che vorrei non ci fossero. Il primo è quello che non partecipiamo molto alla creazione della storia perchè ogni tanto ci viene da ridere, ci incantiamo o ci blocchiamo su una cosa. Sono però molto d'accordo a pubblicare la storia sul blog perchè è bello che tutti la vedano e ci possano dare dei commenti o dei consigli su come continuarla. Il secondo fatto è un pò superficiale perchè se fossimo un pò meno scordarelli si potrebbe evitare. Il fatto è quello che ci dimentichiamo delle cose che però come nell'ultima volta potrebbero essere molto importanti per proseguire la storia. Per il resto sono molto d'accordo sul e con il gruppo. Però ho notato ad esempio con il Cavaliere Nero che prende tipo una gara questa cosa anche se non è così perchè è solo un'attività interscolastica da prendere come un gioco ma facendo anche il lavoro seriamente. Queste sono le mie opinioni sul gruppo e sull'andamento della storia.
Ciao da BLOOM, V A

4 commenti:

maria ha detto...

Cara Bloom
a me fa molto piacere che lavoriate in allegria! Intendo dire che l'atmosfera migliore per lavorare tutti insieme sul blog ed in classe è proprio quella che noi tutti respiriamo ma l'importante è non esagerare e poi non perdere di vista l'OROLOGIO! Hai presente come mi muovo in laboratorio, guardando in continuazione l'orologio!!! E poi...quando non c'è la connessione, Grrrrr!!!

maestra maria

silvia ha detto...

Potresti spiegare meglio, Maria, COME TI MUOVI IN LABORATORIO??!!

ah ah ah...

A parte ciò...giustissima l'allegria...ma cercate anche di lavorare, ragazzi "scordarelli"...mi è piaciuto un sacco questo attributo!!!! ;-)

maria ha detto...

LA MAESTRA MARIA IN LABORATORIO SI MUOVE UN PO' IMPACCIATA PERCHè TRA SEDIE E NOI CHE LA CHIAMIAMO NON CI SI MUOVE CON SCIOLTEZZA. INOLTRE CI RIPETE SEMPRE CHE NON BISOGNA INTRALCIARE IL PASSAGGIO.

CIAO DA BLOOM

PS. SE VUOI ALTRE INFORMAZIONI DEVI DIRLO.

silvia ha detto...

GRAZIE già per queste informazioni...un po' me la immagino..anche se non l'ho mai vista di persona la vostra maestra...ma solo in foto!! ;-) :-D

Grazie per la collaborazione nel volermi dare informazioni...vi chiederò certamente se avrò qualche curiosità...

ATTENTA MARIA!!! ah ah ah!!