venerdì 15 dicembre 2006

Babbo Natale

Caro Babbo Natale.
Noi bambini della 2a abbiamo fatto: l'albero di Natale,e il presepe di cartone e pitturato,e
abbiamo appeso gli angioletti. Abbiamo anche appeso le luci colorate.
Adesso vi cantiamo una canzone che abbiamo imparato dalle maestre!
con una bella caligrafia una lettera ho scritto a Gesù ma perchè non sia soltanto mia cantiamola insieme,cantala anche tu.
Caro Gesù ti scrivo perchè vorrei un dono una cosa speciale che puoi portare insieme con te quando verrai tra noi a natale io non chiedo regali e poi ne ho già tanti da mamma e papà. Gesù che vieni Bambino tra noi portaci in dono la tua bontà.
(Ritornello)
A chi è in guerra porta la pace a chi non vede porta la luce a chi ha fame un pezzo di pane a chi è triste la gioia del cuore
ritornello.

ciao da TECNA e LASSIE, 2 A


4 commenti:

GRAPPICIUS ha detto...

che ne dite di fare un concerto????

maria ha detto...

Bella IDEA! Ma dove...a scuola? Credo che sarebbe una bellissima esperienza! Bacioni :-)

maestra candy candy

chanel ha detto...

dovreste andare allo zecchino d'oro, e potreste diventare famose......
ma apparte gli scherzi siete bravissime!!!!!!!!!!!

maria ha detto...

Non è importante diventare famosi...ciò che conta davvero è DIVERTIRSI in compagnia!
In bocca al lupo per il coro! Fatemi sapere, mi raccomando.

maestra candy candy