giovedì 30 novembre 2006

I nuovi posti di classe!!!

Da pochi giorni abbiamo cambiato i posti di banco e io non mi trovo bene con i miei nuovi compagni,perchè mi danno la colpa falsa dicono che chiacchiero e invece non è vero e altre bugie.Io ormai in classe non ho più amici, neanche uno e sono rimasto solo.Io vorrei un amico vero con cui parlare dei miei segreti senza che lui li dica e parlare con lui o con lei.Voi avete un amico vero? Se lo avete parlatemene almeno così potrò parlare con qualcuno!!!
Il cavaliere nero!!!

4 commenti:

maria ha detto...

Caro Cavaliere Nero,

ho notato la tua sofferenza in classe e per questo ti chiedo...ti andrebbe di fare, insieme ai tuoi compagni, il CERCHIO MAGICO per cercare di migliorare il vostro rapporto?!!???

maestra candy candy

maria ha detto...

Ciao Cavaliere Nero!
Domattina vorrei farvi fare il cerchio magico...alle 10, però, passerà a salutarci Ivana (neo-laureata in Psicologia!!!...AUGURI...).
A domani! ;-)

maestra candy candy

maria ha detto...

Ciao Cavaliere Nero!
Come ti senti in questi giorni? So che non riesci a collegarti da casa ma ti lascio ugualmente un saluto!

maestra candy candy

IL CAVALIERE NERO ha detto...

Grazie maestra,non smetterò mai di ringrazziarti perchè tu hai fatto tanto per me e sei riuscita a farmi interagire con i miei compagni!!!!!!!!!!!!!

Grazie!!!!!


IL CAVALIERE NERO!!!