mercoledì 29 novembre 2006

I GENITORI.....CHE STRESS

I genitori!! Che noia,ti dicono sempre cosa devi fare e cosa NO.Le mamme ad esempio ti dicono:non mangiare prima di cena,vai a letto presto domani ti aspetta una giornata impegnativa e BLA BLA BLA BLA...... insomma una completa lista della spesa.ORA!! Diteci ,voi queste cose le fate???? O come noi fate finta di farle??? Beh a noi piacerebbe tanto saperlo E voi invece che tipo di genitori avete?? Non dimenticate di risponderci.
GRAPPICIUS & CORNELIA

8 commenti:

silvia ha detto...

Oh...che DOMANDONA...che genitori ho?! Troppo lunga da spiegare...comunque...anche i miei sembra che talvolta parlino e straparlino troppo...silvia fai questo...silvia fai quest'altro...silvia anche questo...silvia anche quell'altro...anche se la cosa che più mi perseguita è la frase che ogni sera mia madre mi ripete: "Silvia, lavati i denti con il filo interdentale!"...BASTA!! Non ne posso più di questa frase!! Ma, quando glielo si fa notare, lei dice a me e ai miei fratelli: "Capirete quando sarete genitori!!"...vedremo!!!

GRAPPICIUS ha detto...

cara silvia sono molto felice che tu la pensi come me : tranquilla quando avrai qualche anno in piu non avrai più questo problema!! SPERO!!!

silvia ha detto...

SPERO anch'io, Grappicius!! Vedrai che la stessa cosa varrà anche per te!! ;-)

hilary d. ha detto...

MAMMA=
mia mamma è molto simpatica, ma poco paziente, adora fantasticare e se non ci fosse lei la casa sarebbe uno schifo!!!!
PAPà=
un super coccolone ma fa degli urli



Certo nessuno ha dei genitori perfetti, e cconcordo con grappicius e corny sono anche un pò rompi.
P.S. grappicius, corny avete sentito l'aninimo..!!!?????!!!????

ANONIMO ha detto...

CORNELIA SEI BELLISSIMA

hilary la mitica hilary ha detto...

....romantico
cornelia hai un ammiratore segreto!!!!
auguri!|!

maria ha detto...

Ciao ragazze! Provate ad immaginarvi a vivere in casa da sole...SENZA GENITORI! Elencatemi i vantaggi della loro ASSENZA ma anche gli SVANTAGGI!!! ...

maestra candy candy

anonimo(INNAMORATO) ha detto...

si cornelia a me piaci davvero!!!